Newbie

Locked
User avatar
in3hez
Novice Class
Posts: 5
Joined: 20 Sep 2014, 12:23
Location: Italy, Borgo d'Anaunia (TN)

Newbie

Post by in3hez »

Mi presento e saluto tutti gli amici del Forum, in particolare Daniele!
Ho appena iniziato a prendere confidenza con Log4OM, dopo averne appreso l'esistenza dai post su ARIfidenza: ho guardato con interesse un paio di video di Terry su Youtube, letto la guida, scaricato, installato e migrato i miei dati dal precedente sw (DXlab suite, quasi troppo 'ricca' e un pochino complicata, per un uso normale) via ADIF, e scelto una configurazione via Dropbox.
Questa possibilità è resa disponibile in modo semplice e chiaro e risulta a mio avviso una ... 'killer' functionality :-)
Ho avuto un piccolo problema nell'import con la colonna Country (avrò sbagliato l'export da DXLab) che risultava vuota ma ho risolto in 2' con un massive QSO update.
Di sicuro avrò bisogno di aiuto nel prossimo futuro, portate pazienza: ora ringrazio Daniele per il grande lavoro ed anche tutto il team di test che collabora e supporta il programma.
Ciao a presto,
Andrea
User avatar
IW3HMH
Site Admin
Posts: 2927
Joined: 21 Jan 2013, 14:20
Location: Quarto d'Altino - Venezia (ITA)
Contact:

Re: Newbie

Post by IW3HMH »

Ciao Andrea, direi che te la stai cavando benissimo visto che sei già andato alla "massive" :)

Ad ogni modo, in fase di import, selezionando il flag che appare sulla schermata di import ADIF puoi dire a Log4Om di controllare i country e sistemarli qualora manchino

Benvenuto :)
73
Daniele Pistollato - IW3HMH
Locked