Release 1.27.0

Post Reply
in3klq
Novice Class
Posts: 4
Joined: 13 May 2016, 17:00

Release 1.27.0

Post by in3klq » 19 Mar 2017, 10:16

73 a tutti, da quando ho aggiornato Log4OM ogni tanto compare un messaggio ed il programma va in crash.
Allego foto cattura dell'errore.
C'è un log o altro per capire dove sia il problema?
Ho una mezza idea che sia OmniRig ha dare rogne..
Provato anche ad eseguirlo come amministratore.. non cambia nulla..
Come sistema operativo uso win10 Home 64Bit
Non ho mai riscontrato problemi nella versione precedente..Si può tornare alla 1.26.0 ??
Tnx per ogni suggerimento
Giuliano in3klq
Attachments
errore.JPG
errore.JPG (93.14 KiB) Viewed 1025 times

User avatar
IW3HMH
Site Admin
Posts: 2211
Joined: 21 Jan 2013, 15:20
Location: Quarto d'Altino - Venezia (ITA)
Contact:

Re: Release 1.27.0

Post by IW3HMH » 02 Apr 2017, 11:28

Ciao, si il software consente il downgrade (il file di log database è uguale).
Riesci ad inviarmi un log dell'applicazione con la funzione help -> create support request dopo che si è verificato l'errore?
Daniele Pistollato - IW3HMH

Post Reply