problemi con lotw

Locked
ik5sre
Novice Class
Posts: 20
Joined: 06 Nov 2017, 20:02

problemi con lotw

Post by ik5sre »

Ciao
hoda poco installato log5om e ho riscontrato un problema nel download dei dati da lotw.
Ho seguito il manuale per la configurazione del menu per i log esterni e riesco ad inviare e salvare su lotw i qso fatti,pero' non riesco a scaricarli.
[img]blob:https://web.telegram.org/645ddd4f-3b2d- ... f9efdc66b6[/img]
se non riuscite a visualizzare l'immagine,quello che succede e' che lotw sembra rispondere come se il colleggamento fosse andato a buon fine pero' mi da' zero conferme mentre invece so' di averne diverse in attesa di download.
Dopo vari tentativi andati a vuoto ho provato a cambiare la password utilizzando quella di tsql private,ovvero quella con cui accedo manualmente al sito di lotw e l'ho inserita direttamente nella finestra di qsl management e con quella sono riuscito a scaricare tutti le conferme dal primo qso fatto all'ultimo. Solo che su tentativi successivi ha sempre continuato a scaricare tutto ignorando le limitazioni date dalla data.
Mi sembra molto strano che debba funzionare cosi.
La versione che ho di log4om e' l'ultima ovvero la 1.30.0.0
Mi potete dare qualche indicazione? grazie
73 da IK5SRE Francesco
User avatar
G4POP
Log4OM Alpha Team
Posts: 10753
Joined: 21 Jan 2013, 14:55
Location: Burnham on Crouch, Essex UK

Re: problemi con lotw

Post by G4POP »

Utilizza la password da utilizzare per accedere al sito Web LOTW


Untitled.jpg
Untitled.jpg (39.18 KiB) Viewed 4447 times
73 Terry G4POP
ik5sre
Novice Class
Posts: 20
Joined: 06 Nov 2017, 20:02

Re: problemi con lotw

Post by ik5sre »

ciao,
ho provato a fare cosi' ma non funziona e mi genera un errore nell'upload.Ma in quella posizione non va' inserita la password che serve a generare la firma su il file tqsl ? mentre nell'altra casella TQSL private pass non va' inserita la password che utilizzo per accedere a lotw via web?

Grazie
73 Francesco
User avatar
IW3HMH
Site Admin
Posts: 2925
Joined: 21 Jan 2013, 14:20
Location: Quarto d'Altino - Venezia (ITA)
Contact:

Re: problemi con lotw

Post by IW3HMH »

La privata è quella del certificato, se l'hai impostata. Utenze e password sono quelli di lotw (devi prima fare un accesso al sistema lotw via browser)
Daniele Pistollato - IW3HMH
Locked