I miei complimenti

Locked
IU2BWQ
Novice Class
Posts: 5
Joined: 16 Feb 2014, 22:11

I miei complimenti

Post by IU2BWQ »

Un saluto alla comunità italiana che utilizza log4om, volevo fare anche qui pubblicamente i complimenti perchè trovo log4om il miglior software in questo campo. E' velocissimo, comodo e intuitivo, io lo uso via cat con un ic-7200 ed è perfetto.
Sul mio sito ho creato una paginetta con i software consigliati e indovinate il primo che ho appena inserito quale è ?!

Buon lavoro
Diego IU2BWQ
User avatar
IW3HMH
Site Admin
Posts: 2927
Joined: 21 Jan 2013, 14:20
Location: Quarto d'Altino - Venezia (ITA)
Contact:

Re: I miei complimenti

Post by IW3HMH »

Grazie Diego,
Il programma è ancora poco conosciuto in Italia. Paradossale ma per molti la mancanza del manuale in italiano è un limite insormontabile.
Grazie per il tuo sito, apprezzato molto :-)

Buona Pasqua
Daniele IW3HMH
Daniele Pistollato - IW3HMH
IU2BWQ
Novice Class
Posts: 5
Joined: 16 Feb 2014, 22:11

Re: I miei complimenti

Post by IU2BWQ »

Per me non è un problema perchè mi arrangio provando e quando proprio non riesco cerco in rete anche nel forum inglese senza problemi, se avessi tempo ti aiuterei io a creare il manuale ita ma tra lavoro e bambini piccoli ora mi è impossibile.
User avatar
IW3HMH
Site Admin
Posts: 2927
Joined: 21 Jan 2013, 14:20
Location: Quarto d'Altino - Venezia (ITA)
Contact:

Re: I miei complimenti

Post by IW3HMH »

Abbiamo lo stesso problema :)
Anche io ho una bimba di quasi 10 mesi che mi assorbe un sacco di (bellissimo) tempo :)
Ieri mi ha scritto un utente italiano che stava provando Log4OM, e trovava troppo complesso entrare nelle impostazioni e modificare la lingua in Italiano, chiedendo che il programma venisse rilasciato già in italiano di default...
Ovviamente non mi è possibile fare una cosa del genere, sarebbe un suicidio visti i numeri che Log4Om fa in UK, USA e Australia rispetto a quello che fa in Italia :)

73
Daniele IW3HMH
Daniele Pistollato - IW3HMH
Locked