LOG4OM & Cluster

Locked
it9iqq
Novice Class
Posts: 11
Joined: 04 Nov 2015, 08:24

LOG4OM & Cluster

Post by it9iqq »

Buongiorno cari colleghi. Un problema da condividere e speriamo da risolvere che forse mi costringerà ad abbandonare con sommo dispiacere il pur ottimo LOG4OM.
Dopo una decina di minuti dall'apertura del cluster, specie se in giornate affollate da contest, risulta impossibile selezionare col classico doppio click la linea dello spot che mi interessa al fine di settare automaticamente RTX e posizione rotore. Dopo un'attesa di una trentina di secondi dal click in pratica viene selezionato e aperto tutt'altro spot.
Si crea come una saturazione della capacità di gestire gli spot da parte del software che mi costringe a chiudere il prg e riaprirlo (soluzione di breve durata).
E' un problema che avviene solo ed esclusivamente con questo software, gli altri provati vanno a meraviglia, nonostante il PC in gioco estremamente sovradimensionato per l'uso.
Capita anche a voi ??? Suggerite soluzioni ???
Grazie
Angelo - IT9IQQ
User avatar
G4POP
Log4OM Alpha Team
Posts: 10748
Joined: 21 Jan 2013, 14:55
Location: Burnham on Crouch, Essex UK

Re: LOG4OM & Cluster

Post by G4POP »

Casi simili a questo hanno dimostrato di essere RF nella baracca che causa problemi al computer
73 Terry G4POP
it9iqq
Novice Class
Posts: 11
Joined: 04 Nov 2015, 08:24

Re: LOG4OM & Cluster

Post by it9iqq »

e il rientro di RF si manifesterebbe solo ed esclusivamente su un software mentre gli altri funzionano regolarmente ??
:D :D
Impossibile
'73
User avatar
IW3HMH
Site Admin
Posts: 2925
Joined: 21 Jan 2013, 14:20
Location: Quarto d'Altino - Venezia (ITA)
Contact:

Re: LOG4OM & Cluster

Post by IW3HMH »

Che cluster usi?
Se il cluster non ce la fa a stare dietro alle richieste può accadere che rallenti al punto di non riuscire a fornire risposte che il software ritiene quasi immediate.
Daniele Pistollato - IW3HMH
Locked