errore invio qso a hrdlog.net

Italian language forum v2
Post Reply
iw2dqe
Novice Class
Posts: 19
Joined: 08 Aug 2018, 15:13

errore invio qso a hrdlog.net

Post by iw2dqe »

Buonasera, mi sono accorto che da quando o istallato log4om v2 non riesco a inviare più i qso a hrdlog.net,
il codice per upload è corretto, il nominativo pure, la spunta per inviare ogni singolo qso è attiva, ho provato a mettere un codice nuovo ma non cambia nulla nonostante su hrdlog.net risulti che sono on-line e dà la frequenza del momento.
Ho provato a mandare tutti i qso mancanti e nella lista dei qso che sto inviando compare la scritta error, e poi andando su hrdlog.net mi dice che mi sono conneso ma non ha ricevuto nulla. Come posso risolvere?
73 de Giancarlo.
iw2dqe
Novice Class
Posts: 19
Joined: 08 Aug 2018, 15:13

Re: errore invio qso a hrdlog.net

Post by iw2dqe »

Nessun aiuto?
Ma a voi va bene? Riuscite a inviare tranquillamente i vostri qso su hrdlog.com?
Vi è da settare qualcos'altro oltre che "setting - program configuration - external services - hrdlog.net " ?
User avatar
G4POP
Log4OM Alpha Team
Posts: 10705
Joined: 21 Jan 2013, 14:55
Location: Burnham on Crouch, Essex UK

Re: errore invio qso a hrdlog.net

Post by G4POP »

Ciao Giancarlo

It should work OK, what version of log4om see help/about
73 Terry G4POP
iw2dqe
Novice Class
Posts: 19
Joined: 08 Aug 2018, 15:13

Re: errore invio qso a hrdlog.net

Post by iw2dqe »

Ciao Terry, la versione è la 2.5.0.0
Utilizzo come sistema operativo win10
User avatar
IW3HMH
Site Admin
Posts: 2925
Joined: 21 Jan 2013, 14:20
Location: Quarto d'Altino - Venezia (ITA)
Contact:

Re: errore invio qso a hrdlog.net

Post by IW3HMH »

Ciao, abbiamo identificato un problema in talune situazioni con HRDLog.
Sarà risolto con la versione 2.6 che uscirà a breve
Daniele Pistollato - IW3HMH
iw2dqe
Novice Class
Posts: 19
Joined: 08 Aug 2018, 15:13

Re: errore invio qso a hrdlog.net

Post by iw2dqe »

Ciao Daniele, potreste dare anche un occhio al problema del cluster?
Perchè con la V2 quando clicco su uno spot la radio non va sulla frequenza scritta ma si ferma o prima o dopo, se riclicco ancora sullo stesso spot va a posto sulla giusta frequenza, inoltre se lo spot è per il digitale (ft8 o psk) mi fa la commutazione in rtty e non in pkt. Come radio uso un ft950 yaesu che ha un pulsante con 2 funzioni, cliccando 1 volta va in rtty e cliccando ancora va in pkt che si usa per ft8 ecc.
Magari chiedo troppo, grazie comunque,
73 de Giancarlo IW2DQE
iw2dqe
Novice Class
Posts: 19
Joined: 08 Aug 2018, 15:13

Re: errore invio qso a hrdlog.net

Post by iw2dqe »

Buongiorno,
Ho fatto l'aggiornamento alla versione 2.6.1.0 ma non è cambiato nulla, ho provato a disistallare completamente il prg e istallarlo di nuovo ma lo stesso non invia i qso al sito hrdlog.net , vede che sono on line sulla frequenza e modo corretti ma non riceve i qso. invece gli altri esterni (eqsl, lo-tw ecc) sembra che ricevano correttamente i dati.
Cosa si può fare?
Post Reply